La ruota panoramica del Festival brillerà fino al corso fiorito



Partnership con il Comune che brandizzerà l’attrazione con il proprio logo turistico
Sanremo non spegne ancora le luci del Festival. Tra le installazioni che si stanno smontando passata l’intensa settimana della kermesse, una è rimasta al suo posto: la ruota panoramica di Pian di Nave, che continuerà a girare fino a metà marzo, accompagnando la città fino all’atteso corso fiorito del 16 marzo. La decisione verrà formalizzata a breve dalla giunta Mager, che ha promosso l’iniziativa.
L’attrazione, alta 28 metri e dotata di led che creano spettacolari giochi di luce all’imbrunire, è stata una delle più fotografate e visitate del Festival. Inizialmente installata da un noto brand di makeup per fini promozionali, ha ora perso il marchio commerciale, ma grazie a una sinergia con l’assessorato al Turismo di Palazzo Bellevue verrà confermata fino al mese prossimo.
Per sottolinearne il valore turistico, il Comune ha deciso di personalizzare la ruota panoramica con il proprio logo ufficiale, “Sanremo Live & Love”, che capeggerà al centro del ledwall posizionato sulla struttura. La notizia farà felici soprattutto le famiglie con bambini, che potranno continuare a godere di una delle attrazioni più amate di questa edizione record targata Carlo Conti. Sanremo, insomma, non si ferma e continua a brillare, anche dopo la fine della sua settimana più attesa.