I limoni di Terzorio per aiutare i missionari nel sud del mondo
![I limoni di Terzorio per aiutare i missionari nel sud del mondo](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/limoni-665925.webp)
Un progetto in collaborazione con la Onlus “Casa Betania” di Origgio
Terzorio. I limoni di Terzorio pronti per aiutare e sostenere i Missionari nel sud del mondo. L’instancabile associazione “Terso seia e ancoi” e i suoi volontari portano avanti un progetto di solidarietà con la Onlus “Casa Betania” di Origgio (VA).
«Tramite il signor Francesco Clerici, la cui famiglia è molto legata a Terzorio ed ha collaborato anni fa con Don Luigi per la raccolta di limoni, chiediamo la collaborazione di tutti i Tersuin per donare i nostri profumatissimi agrumi e mantenere così la tradizione» spiegano dall’associazione.
I frutti donati serviranno per la produzione di limoncello e i proventi della vendita saranno inviati a Missionari nel sud del Mondo. «Chiunque volesse collaborare può contattare: Antonella 333 4314958 Paolo 335 7847010 oppure depositare i limoni in piazza davanti al garage di Elio. Sicuramente sarà una bella raccolta considerando la ricca stagione e la nostra generosità» concludono dall’associazione.