L'iniziativa |
Altre News
/
Sanremo
/

Francesca Michielin a Sanremo, in occasione del Festival la cantante regala ai fan fiori della Lego

13 febbraio 2025 | 14:36
Share0
Francesca Michielin a Sanremo, in occasione del Festival la cantante regala ai fan fiori della Lego

Questa mattina in piazza Bresca, zona clou della movida della città

Sanremo. In questi giorni, l’attenzione dell’Italia intera è rivolta verso Sanremo, città che oramai da settantacinque anni ospita il Festival della canzone italiana. Nel periodo in cui si svolge la kermesse, non solo sanremesi, ma anche turisti italiani e stranieri si riversano per le strade del centro per vivere l’atmosfera che solo questa manifestazione sa offrire. Qui, nella località che, non a caso, è conosciuta anche con gli appellativi di Città della musica e Città dei fiori.

E sono stati proprio i fiori e la musica i protagonisti di questa mattina in piazza Bresca, dove la cantante Francesca Michielin si è recata per rendersi testimonial di un’iniziativa a tema. Nella zona clou della movida di Sanremo, infatti, l’artista ha regalato ai presenti dei fiori della linea “Botanicals” della Lego che, per l’occasione, sono stati messi in esposizione sulla Cargo bike.

«Io parto con questo fiore di loto, e il motivo per cui ve lo regalo è che questo fiore nasce dal fango, quindi fango, in paradiso.», ha affermato la Michielin, facendo riferimento al titolo della canzone con la quale è in gara a Sanremo, “Fango in paradiso.”