Fondazione Isah di Imperia, insediato il nuovo Cda

Alla guida della Fondazione è stato confermato Stefano Pugi
Imperia. Si è ufficialmente insediato, nella storica sede di piazzetta De Negri, il nuovo consiglio di Amministrazione della Fondazione Isah, realtà di riferimento nel panorama socio-sanitario imperiese.
L’organo direttivo vede la riconferma di Stefano Pugi, Mario Donato, Jose Silvano e Matteo Fagiolino, in continuità con il precedente Consiglio, mentre fanno il loro ingresso Clotilde Salvo, Marco Murruzzu e Roberto Trincheri. Alla guida della Fondazione è stato confermato Stefano Pugi, che resta presidente, mentre la vicepresidenza è stata affidata a Roberto Trincheri.
“Ringrazio il Consiglio per la fiducia accordatami all’unanimità – ha dichiarato Pugi –. Questo mi sprona a continuare con l’impegno e la passione di sempre, al servizio di un ente con oltre 170 anni di storia, un patrimonio prezioso per tutta la comunità imperiese e non solo. In un momento delicato per il sistema socio-sanitario, il compito di chi opera in questo settore è tanto difficile quanto appassionante”.
Il presidente ha voluto esprimere riconoscenza anche verso il personale della Fondazione: “I veri protagonisti di questo lavoro sono i nostri dipendenti e i loro collaboratori, una squadra che fa del servizio e della dedizione agli altri la propria ragione di essere”.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche ai consiglieri uscenti, Nino Iraci, Annamaria Finocchio e Massimo Faraldi, per il supporto offerto negli anni, e al sindaco di Imperia, che ha confermato la sua fiducia nell’operato della Fondazione.
“Molte sfide ci attendono – ha concluso Pugi –. Sono certo che, grazie anche al contributo qualificato dei nuovi consiglieri, sapremo affrontarle al meglio per il bene della Fondazione, di chi vi opera e, soprattutto, di chi si affida a noi ogni giorno”.