Facce da Festival, continuano i duetti con il Volo e Renga
In città anche Fedez, Cristicchi e i The Kolors
Sanremo. Continuano all’Ariston le prove per la serata dei duetti, in programma giovedì 13 febbraio. Oggi i protagonisti della giornata sono stati Il Volo e Francesco Renga, ospiti speciali chiamati a impreziosire le esibizioni di due Big in gara.
Il trio composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto duetterà con Clara, vincitrice di Amici 2023, in un’esibizione che promette di essere emozionante e potente. Subito dopo è stato il turno di Francesco Renga, che si esibirà insieme ai Modà, per un duetto attesissimo dal pubblico sanremese.
Oltre ai protagonisti delle prove odierne, in città sono arrivati anche Simone Cristicchi e i The Kolors, entrambi pronti per le loro rispettive performance sul palco dell’Ariston. Ma l’attenzione dei curiosi e dei fotografi è stata catturata soprattutto da Fedez, blindatissimo all’ingresso posteriore del teatro, al centro delle cronache di gossip per i presunti tradimenti svelati da Fabrizio Corona e per la crisi con Chiara Ferragni. Nella pausa pranzo, diversi artisti si sono concessi una passeggiata in piazza Bresca, con Il Volo e Renga immortalati dal fotografo Tonino Bonomo.