Facce da Festival, altra giornata di duetti: protagonista Michielin

6 febbraio 2025 | 19:30
Share0
Facce da Festival, altra giornata di duetti: protagonista Michielin

Immortalati Joan Thiele, Willie Peyote, Alex Wyse e la seconda classificata della kermesse 2016

Sanremo continua a vivere il clima sempre più intenso del Festival con un’altra giornata di prove al Teatro Ariston, dove oggi si sono alternati diversi artisti pronti a calcare il palco più importante della musica italiana.

Tra i protagonisti della giornata figurano Joan Thiele, cantautrice italo-colombiana dal sound internazionale, e Willie Peyote, rapper e cantautore dalla penna ironica e pungente. Con loro anche Alex Wyse, volto noto per il pubblico più giovane, e Francesca Michielin, “veterana” del Festival, che quest’anno torna con un brano molto atteso.

Nella giornata sanremese non sono passati inosservati nemmeno Vale LP e Lil Jolie, due delle nuove promesse della musica italiana, che hanno provato le loro esibizioni in vista della serata dei duetti. A completare il gruppo di artisti avvistati in città c’è Lucio Corsi, artista dall’anima eclettica e raffinata, che porta sul palco una proposta originale e fuori dagli schemi.

Anche oggi, l’obiettivo di Tonino Bonomo ha immortalato alcuni di loro tra le strade della città, tra una pausa dalle prove e un momento di relax prima del ritorno all’Ariston.