Da Ventimiglia a Imperia, arriva Junior Bikers Dream Experience: un’avventura unica per baby motociclisti




Tre eventi gratuiti, dedicati a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni
Sanremo. Si chiama “Junior Bikers Dream Experience“, ed è l’evento organizzato Moto Club BMS (Scuola FMI, ideatori del progetto “Guido Bene, Guido Sicuro!”) che rappresenta un’opportunità imperdibile per i giovani appassionati delle due ruote.
Si partirà ad aprile a Ventimiglia. Poi altre due tappe a Sanremo e Imperia. Tre eventi gratuiti, dedicati a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni che desiderano avvicinarsi al mondo del motociclismo in totale sicurezza e divertimento.
«E’ un’esperienza unica – dichiarano gli organizzatori – Il cui pacchetto “all-inclusive” comprende tutto il necessario per garantire ai partecipanti un’esperienza coinvolgente e formativa, in totale sicurezza (dalla vestizione con abbigliamento tecnico alla formazione tecnica)».
Si utilizzano moto elettriche, garantendo un impatto ambientale ad emissioni zero ed un’esperienza accessibile anche ai principianti.
L’iniziativa sarà guidata da tecnici federali di grande esperienza: Roberto Sassone, Livio Bellone e Loris Guerrini, coadiuvati per la logistica dal presidente del Moto Club BMS Davide Marino.
Grazie alla loro competenza, i discenti potranno apprendere i primi rudimenti della guida in un contesto altamente stimolante.
La Junior Bikers Dream Experience è un’esperienza che coniuga divertimento, apprendimento e sicurezza, permettendo ai più piccoli di vivere un sogno ad occhi aperti su due ruote!
Per maggiori informazioni sulle date e sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare i canali ufficiali del Moto Club BMS e del progetto “Guido Bene, Guido Sicuro!”.
