le dichiarazioni |
Politica
/
Zone
/

Conio vicepresidente della Provincia, il commento del sindaco di Taggia

25 febbraio 2025 | 14:26
Share0
Conio vicepresidente della Provincia, il commento del sindaco di Taggia

Accolgo con grande onore e senso di responsabilità. Desidero innanzitutto ringraziare il Presidente Claudio Scajola per la fiducia accordatami»

Taggia. «Accolgo con grande onore e senso di responsabilità la nomina a Vicepresidente della Provincia di Imperia. Desidero innanzitutto ringraziare il Presidente Claudio Scajola per la fiducia accordatami». Il sindaco Mario Conio commenta la sua nomina a vicepresidente della Provincia

Spiega il primo cittadino tabiese: «Questo incarico, di grande prestigio, sarà da me affrontato con l’impegno e la dedizione che da sempre caratterizzano il mio percorso politico e amministrativo. Nei prossimi anni ci attendono sfide importanti, a partire dall’Edilizia Scolastica, delega che continuerò a seguire, così come da inizio mandato, con il massimo impegno per garantire continuità e risultati concreti. In stretta collaborazione con il Presidente e i colleghi consiglieri provinciali, e con il supporto della Regione Liguria, stiamo già lavorando su temi cruciali per il territorio, tra cui il trasporto pubblico, la gestione dei rifiuti e la tutela della risorsa idrica. Rinnovo il mio impegno nei confronti dei cittadini della nostra provincia, con senso di appartenenza, responsabilità e determinazione».