“Carnevale dei Ragazzi” ad Arma, come cambia la viabilità

28 febbraio 2025 | 16:40
Share0
“Carnevale dei Ragazzi” ad Arma, come cambia la viabilità

L’evento martedì prossimo 4 marzo

Taggia. Martedì prossimo, 4 marzo, va in scena la 65^ edizione del “Carnevale dei Ragazzi”. La manifestazione interesserà diverse vie del centro di Arma con distribuzione gratuita di crustoli e sfilata di maschere.

Nel centro di Arma di Taggia, sono istituiti i seguenti obblighi e limitazioni in ordine alla sosta ed alla circolazione veicolare: divieto di sosta e transito dalle ore 12,00 alle ore 20.00 di martedì 4 marzo 2025 per permettere lo svolgimento della manifestazione e le successive operazioni di pulizia strade in via Colombo da intersezione di via Boselli sino ad intersezione con via Magellano, in via Magellano, in via M. Polo fino al fronte ingresso salone parrocchiale “oratorio opere parrocchiali”, in via Boselli tratto compreso tra intersezione di via A. Doria e l’incrocio con via Aurelia Ponente compreso il Sagrato della Chiesa parrocchiale.

Limitatamente al passaggio della sfilata di carnevale vigerà il divieto di transito, dalle ore 14.00 a fine sfilata del giorno martedì 4 marzo 2025 per circa un’ora, nelle seguenti vie:  via Colombo lato monte; Via Cornice; Via Queirolo, Via Lungomare, Via Lido, Via N. Sauro, Largo Boselli-Blengino, Via Boselli. Durante lo svolgimento della manifestazione, il varco della zona ZTL di Via San Giuseppe sarà posto in modalità non attivo.

Gli autobus di linea nella giornata,  dalle ore 12.00 alle ore 20.00,  saranno deviati sulla via Aurelia con l’effettuazione delle fermate come nelle giornate di tutti i lunedì dell’anno.

FOTO DI REPERTORIO