Bordighera, carabinieri arrestano tre rapinatori: il grazie del gruppo di Fratelli d’Italia

15 febbraio 2025 | 11:59
Share0
Bordighera, carabinieri arrestano tre rapinatori: il grazie del gruppo di Fratelli d’Italia

Di Vito: «La celerità con cui sono intervenuti i militari dell’aliquota radiomobile è l’ennesima dimostrazione di quanto sia fondamentale la presenza dei Carabinieri sul territorio di Bordighera»

Bordighera. «Il gruppo di Fratelli d’Italia di Bordighera esprime un sincero ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione che ha portato all’arresto in flagranza di reato di tre giovanissimi stranieri autori di una rapina ai danni di un nostro anziano concittadino». Lo dichiara in una nota il capogruppo di FdI in consiglio comunale Massimiliano Di Vito.

«La celerità con cui sono intervenuti i militari dell’aliquota radiomobile – aggiunge – è l’ennesima dimostrazione di quanto sia fondamentale la presenza dei Carabinieri sul territorio di Bordighera. 
Nelle scorse settimane, il gruppo di FdI aveva già espresso il proprio grazie all’Arma recandosi presso la caserma di via Primo Maggio».

«Oggi, alla luce dei nuovi arresti, riteniamo necessario e doveroso ribadire il nostro plauso a tutta la Compagnia, egregiamente guidata dal comandante, maggiore Saverio Cappelluti, per l’attenzione che i militari rivolgono alla nostra città nella pressione e nel contrasto di ogni tipo di reato, soprattutto quando questo è ai danni delle persone più fragili e indifese, come i nostri anziani», conclude Di Vito.