Apricale, è morto l’ex sindaco Roberto Pizzio
![Apricale, è morto l’ex sindaco Roberto Pizzio](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2010/08/roberto-pizzio-75782.webp)
Le Residenze del Sollievo “Il Sole” si sono unite al cordoglio della comunità
Apricale. La comunità di Apricale piange la scomparsa di Roberto Pizzio, ex sindaco del borgo e figura di grande rilevanza per il paese. Nelle ultime ore è giunta la notizia della sua morte, lasciando un vuoto profondo in quanti lo hanno conosciuto.
Tra i progetti a cui ha dedicato particolare attenzione c’è stata la Residenza Protetta “Anselmo Pisano”, struttura dedicata agli anziani e alle loro famiglie. Fin dall’inaugurazione, Roberto Pizzio ha sostenuto con convinzione il progetto, contribuendo con il suo supporto concreto a renderlo un luogo di accoglienza e sollievo per chi ne aveva bisogno. La sua sensibilità e la sua vicinanza non sono mai mancate, e la sua eredità in questo campo rimarrà un segno tangibile della sua dedizione.
Le Residenze del Sollievo “Il Sole” si sono unite al cordoglio della comunità, ricordando con affetto il suo impegno e il suo sostegno. “Roberto ha sempre creduto nella necessità di offrire spazi di accoglienza e sostegno – si legge nel messaggio di commiato – e ha contribuito a dare forma a un progetto che oggi rappresenta un luogo di serenità per tanti anziani e per le loro famiglie. Ricordiamo il suo operato con gratitudine e riconoscenza”.