A Isolabona nasce la Pro Loco: «Nuovo passo per l’unità e la valorizzazione del territorio»

«Celebriamo non solo la nascita di un’associazione che valorizzerà il nostro borgo, ma anche la volontà condivisa di lavorare insieme»
Isolabona. Un importante traguardo è stato raggiunto per la comunità di Isolabona: ieri si sono svolte le votazioni per la costituzione della Pro Loco, un’iniziativa che segna un passo fondamentale verso la promozione del territorio.
Il Sindaco Andrea Lombardi e tutta l’amministrazione comunale desiderano esprimere le più sentite congratulazioni ai fondatori e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita: «La creazione della Pro Loco è frutto di un grande impegno, reso ancora più significativo dal contesto di una comunità che, sebbene abbia vissuto momenti di divisione, sta dimostrando una crescente volontà di collaborazione e unità. Oggi celebriamo non solo la nascita di un’associazione che valorizzerà il nostro borgo, ma anche la volontà condivisa di lavorare insieme per il bene di Isolabona. Questo è solo l’inizio di un percorso che potrà portare grandi benefici alla nostra comunità».
«La Pro Loco sarà un punto di riferimento indipendente per il territorio, capace di coinvolgere cittadini, associazioni e attività locali in un progetto condiviso, senza vincoli amministrativi, ma con la certezza di un dialogo aperto e costruttivo con il Comune», dichiara il sindaco Lombardi che augura buon lavoro al direttivo composto da: Priscilla Moro presidente, Milena Allavena vicepresidente, Monica Spezia vicepresidente, Francesca Fronti segretaria, Piera Palmero tesoriera, Marco Mina consigliere, Bruno Passarelli consigliere.