A Bordighera torna il “Trofeo del Mare”

7 febbraio 2025 | 10:29
Share0
A Bordighera torna il “Trofeo del Mare”

Due giorni di corsi e gare motociclistiche in spiaggia

Bordighera. Si svolgerà domenica 9 febbraio, sulla spiaggia dei “Pennoni” a Bordighera, la seconda edizione del “Trofeo del Mare”: evento organizzato dal M.C. Gentlemen’s della Città della Palme con l’obiettivo di scaldare i motori ed i partecipanti al sole d’inverno in attesa della prossima stagione motoristica, densa di prove nazionali e regionali sul suo territorio.

Èlite, top class, due tempi, quattro tempi, cadetti, maxi e mini enduro, epoca, femminile saranno le categorie in gara. Prevista anche la presenza di celebri ospiti.

L’evento sarà preceduto, sabato 8, dalle 11 alle 17, da un corso teorico e pratico con tecnici della Federazione motociclista italiana aperto a tutti i piloti tra i 6 e i 75 anni.

«Siamo orgogliosi di ospitare a Bordighera il 2° Trofeo del Mare, una competizione che regala l’emozione delle gare motociclistiche di enduro – dichiara l’assessore allo Sport Marzia Baldassarre -. Questo evento, organizzato dal Gentlemen M.C. Bordighera, rappresenta un’importante occasione per promuovere lo sport e il turismo sportivo nella nostra città, valorizzando le nostre potenzialità in questo settore. Iniziative come questa sono perfettamente in linea con la nostra visione di sviluppo dello sport di Bordighera Sport Hub, che mira a rendere la città un punto di riferimento per eventi e attività sportive coinvolgenti e di livello».

«Un ringraziamento speciale agli organizzatori, ai partecipanti e a tutti coloro che contribuiscono alla riuscita di questa manifestazione – conclude l’assessore -. Invito tutti a venire a vivere da vicino lo spettacolo e il divertimento di questa giornata di sport».

Per informazioni contattare il seguente recapito telefonico: 328.3776921

trofeo del mare bordighera