Ventimiglia un Capodanno da ricordare: in migliaia per il countdown in via Ruffini
Il sindaco Di Muro dal paco: «Il mio buon proposito per il 2025? Ricostruire la nostra amata passerella»
Ventimiglia. Un Capodanno da ricordare. Promessa mantenuta a Ventimiglia, dove migliaia di persone sono accorse per festeggiare l’arrivo del 2025.
Stand-up comedy, musica live, food & beverage e dj set hanno animato la serata fino allo scoccare della mezzanotte e oltre, per brindare, ballare e cantare insieme.
Alla serata, organizzata dall’amministrazione comunale, hanno partecipato anche il sindaco Flavio Di Muro, l’assessore alle Manifestazioni Serena Calcopietro e altri esponenti della maggioranza. Percorrendo la passerella del palco, allestito da Vama Service, il primo cittadino ha espresso «il buon proposito del sindaco per il 2025 è ricostruire la nostra amata passerella», tra gli applausi dei presenti.
«Non ho mai visto a Ventimiglia un allestimento di questo livello – ha aggiunto Di Muro – Siamo veramente una grande città. Guardate che palco, che service, che allestimenti, guardate che luci».
Per l’occasione molti i bar e ristoranti cittadini sono rimasti aperti, contribuendo a rendere vivo più che mai il centro cittadino. La serata è stata presentata da Giorgia Würth e Diego Cajelli con Alessandro Girami e i ragazzi dell’Accademia del Comico di Milano, mentre la parte musicale è stata affidata al gruppo “80 voglia di 90 e 2000”, DLO Dj by Twiga e Ale Dj con Dj Nandino.
L’evento si è svolto in totale sicurezza grazie alla cospicua presenza delle forze dell’ordine.