Tutto pronto per la cena sarda all’hotel Belsoggiorno di Sanremo
Si terrà venerdì 31 gennaio a partire dalle 19,30
Sanremo. Nuovo appuntamento gourmet all’hotel Belsoggiorno di Sanremo. Venerdì 31 gennaio a partire dalle 19,30 sarà possibile degustare nella sala liberty del ristorante Balzari dell’hotel una cena tipica sarda con protagonista il porceddu e altri celebri piatti dell’isola.
Quella della serate a tema, già proposte nel 2018, nasce da un’idea di Maria e Matteo Paracchini, titolari dell’albergo in occasione del ritorno di Giovanni Cabras, abile chef capace di accontentare anche i palati più esigenti con portate realizzate con grande attenzione.
«Abbiamo deciso di iniziare l’anno 2025 e continuare le cene gourmet con una proposta sarda e con il porceddu, un emblema della cucina tradizionale di questa regione, che è sinonimo di qualità e di convivialità – afferma Maria Lernkvist Paracchini, proprietaria dell’albergo – . Inoltre, il nostro chef Giovanni Cabras originario di questa fantastica regione saprà farvi riscoprire i gusti autentici della sua isola».
«Vorremmo iniziare l’anno nuovo regalando ai nostri clienti un momento di “relax con gusto” – continua Matteo Paracchini – . Abbinando ai piatti proposti i vini tipici della Sardegna».
Il menù della serata sarà il seguente:
Sa Burrida
Malloreddus alla Campidanese
Porceddu e patate al mirto con pane carasau
Torta di patate alla Cagliaritana
Il tutto accompagnato da Vermentino di Gallura e Cannonau. Il costo è di 55 euro a persona, vini e bevande incluse. É gradita la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’hotel Belsoggiorno alla mail info@belsoggiorno.net oppure telefonando al numero 0184 667631.
L’hotel Belsoggiorno si trova in corso Matuzia 41 a Sanremo, per rimanere sempre aggiornati sulle proposte del ristorante dell’albergo Belsoggiorno segui la pagina Facebook https://www.facebook.com/BelsoggiornoSanremo/, il profilo Instagram belsoggiorno_sanremo o visita il sito www.belsoggiorno.net.