Tsukuri Judo Ventimiglia a Carnoles per il Memorial Serge Bruzat
20 gennaio 2025 | 10:14

Ottimi risultati per i 18 atleti che ne hanno preso parte
Ventimiglia. Domenica 19 gennaio si è svolto a Carnoles il Memorial Serge Bruzat, una competizione dedicata alle classi più giovani del settore judo. Club provenienti da tutta la Francia si sono dati battaglia e lo Tsukuri Judo, unico club italiano presente, si è difeso a dovere presentando 18 allievi al grande evento portando a casa un medagliere di tutto rispetto.
Oro per: Catassi Gabriele, Bomboi Mattia, Morese Gabriele,Orengo Samuele, Spontone Christopher e Marchetta Samuele
Argento per: Orlando Sebastiano, Orengo Giovanni , Mancarella Sofia,Trucchi Viola, Littierre Venditti Leonardo, Berlingò Ludovico, Croesi Riccardo
Bronzo per: Marchetta Pietro, Pitura Leonardo, Iamundo Lorenzo, Marandino Andrea, Friuli Gabriele
«La maggior parte dei nostri ragazzi – spiega il direttore tecnico Cristian Di Franco – erano alla prima esperienza agonistica mostrando che i lavori in palestra e la grande determinazione portano sempre buoni risultati, il gruppo a dato il meglio di sé per portare la società sportiva in vetta alla classifica giornaliera.
Un ottimo risultato che ripaga dei tanti sacrifici. Oggi con lo Csen ente di promozione sportiva siamo riusciti a creare e partecipare ad eventi di spicco, ogni week end una competizione in tutta Italia grazie anche al grande lavoro del coordinatore nazionale Franco Penna e il vice coordinatore nazionale Cristian Di Franco. Con Tsukuri judo Ventimiglia siamo una realtà sportiva la quale ha come obbiettivo l’inclusione e l’educazione attraverso lo sport, organizziamo spesso eventi con altre società sportive per far lavorare i ragazzi Insieme così da creare un buon confronto e soprattutto un senso di appartenenza».