Santo Stefano al Mare: semaforo guasto da dicembre sulla via Aurelia. Modifiche alla circolazione
Le modifiche hanno preso il via dal 9 gennaio 2025 e termineranno in data da definirsi
Santo Stefano al Mare. Ancora guasto dopo settimane il semaforo che regola la viabilità sulla via Aurelia nel tratto di Santo Stefano al Mare, all’altezza dell’incrocio con via Cardinal Meglia. Non funzionante dal mese di dicembre, l’impianto semaforico guasto è segnalato da due cartelli posti nella sola zona dell’Aurelia in direzione Imperia.
Il ripristino dell’impianto semaforico è in corso dopo il danneggiamento causato nei lavori di posa della fibra ottica, da parte di ditta privata, avvenuti nello scorso mese. Per la sicurezza della viabilità e per garantire il regolare svolgimento dei lavori richiesti è stata istituita una provvisoria modifica della circolazione stradale.
Queste le modifiche alla circolazione veicolare in via Cardinale Meglia: si consente l’ingresso veicolare per i mezzi provenienti da SS1 Aurelia; si consente l’ingresso veicolare per i mezzi provenienti dalla rotonda lungomare Cristoforo Colombo, fino ad arrivare al civico nr. 32 di via Cardinale Meglia. E’ posto divieto di uscita sulla SS1 Aurelia per i mezzi provenienti da via Cardinale Meglia; si consente, ai veicoli provenienti dalla rotonda Lungomare Cristoforo Colombo, di raggiungere la SS1 Aurelia percorrendo via Terzorio Inferiore.
Le modifiche hanno preso il via dal 9 gennaio 2025 e termineranno in data da definirsi, sulla base delle esigenze tecniche che la ditta esecutrice dei lavori riscontrerà.