Santo Stefano al Mare: dopo nove anni dalla scomparsa, una cerimonia per ricordare Miriam nella sua Miriland

4 gennaio 2025 | 09:36
Share0
Santo Stefano al Mare: dopo nove anni dalla scomparsa, una cerimonia per ricordare Miriam nella sua Miriland

Il pensiero di Azzurra Fiori insieme al fratello Fabio e al papà Aldo

Santo Stefano al Mare. Un ricordo speciale per Miriam Rodella, scomparsa a soli 43 anni quasi 9 anni fa ma ancora viva nel ricordo dei suoi cari e di chi l’ha conosciuta. Il parco giochi Miriland a Santo Stefano al Mare, da lei ideato e che porta lo stesso nome, ha voluto ricordarla ieri, 3 gennaio, con una giornata speciale. Una parte dell’incasso della giornata è stato devoluto in beneficenza per la ricerca e la prevenzione dei tumori.

«Una giornata dedicata a mia mamma, la vera creatrice di questo meraviglioso luogo che da anni regala sorrisi e magia a grandi e piccini» sono le parole di Azzurra Fiori, che insieme al fratello Fabio e al papà Aldo hanno voluto ricordare la mamma con una occasione speciale.

Presente anche il sindaco Marcello Pallini, in veste non solo di primo cittadino ma di amico: «Una persona c’è finché si sente il respiro e credo che qui, attraverso voi, il respiro di Miriam si senta nel suo sorriso, che c’è sempre, nei bambini che giocano, in quel gettone che dava di nascosto ai bambini che volevano fare un giro in più e nella commozione che è presente».