Sanremo, “Core of Human Feelings”: esposizione al Miramare The Palace

4 gennaio 2025 | 15:13
Share0
Sanremo, “Core of Human Feelings”: esposizione al Miramare The Palace

Mostra dell’artista Louise Bressange

Sanremo. Venerdì 7 febbraio, a partire dalle 16,00, presso le due sale, una adiacente al Sunset Bar e l’altra adiacente al Ristorante Aqualua, nella prestigiosa cornice Liberty del Miramare the Palace di Sanremo, hotel 5 stelle lusso, si terrà l’esposizione “Core of Human Feelings“.

L’artista
Louise Bressange è un’artista che cerca di catturare l’essenza dei paesaggi e delle emozioni umane in un modo straordinario.
I suoi lavori con colori vibranti offrono una prospettiva affascinante della bellezza intorno a noi.
Con il suo tocco distintivo, Bressange trasforma le scene di ogni giorno in esperienze straordinarie con una profondità emozionale che va oltre la rappresentazione figurativa.
L’arte risponde a desideri viscerali che Bressange dimostra attraverso l’utilizzazione di colori vivi e della sua intuizione.
L’arte è autentica e ispirante emozioni e riflessioni che divengono universali perché umane.
Il grande valore di Bressange risiede nella struttura astratta, un ossimoro che identifica perfettamente quello che fa, un’astrazione veicolata dalla riflessione.
Le opere incorporano l’intensità emozionale, la verità, la positività, il viaggio, la bellezza.

Le vibrazioni colorate che caratterizzano l’essenza delle emozioni umane emergono dal percorso artistico di Luise Bressange, impreziosito da alcuni pezzi in esposizione di altri contemporanei, Italo Corrado con la sua mostra permanente, San Kara in sala fitness, Marika Laganà nella sala bar, Menchaca all’hospitality, Diego Papagna.

Louise Bressange è nata a Parigi ben conosciuta per il suo patrimonio artistico e la vita culturale vibrante.
Ha perseguito i suoi studi accademici a Parigi e ha intrapreso una carriera come giornalista con il suo acuto senso del dettaglio e abilità narrative. Trascorre le sue vacanze a Saint Tropez che diventa una fonte di ispirazione per i suoi quadri. Ha partecipato a esposizioni internazionali premiata come Pittrice di eccellenza.

Ogni anno le sale del magnifico palazzo Art Nouveau che è il Miramare the Palace ospitano un tributo all’arte contemporanea. il Direttore Alessandro Materazzi, e la responsabile dell’evento Elisabetta Lolli collaborano a questa prestigiosa esposizione.