la segnalazione |
Altre News
/
Sanremo
/
Zone
/

Problemi trasporto pubblico a Sanremo, la segnalazione di una lettrice

31 gennaio 2025 | 16:50
Share0
Problemi trasporto pubblico a Sanremo, la segnalazione di una lettrice

«Questa settimana, per ben tre volte, il bus del mattino delle 9,05 non è passato»

Sanremo. «Questa settimana, per ben tre volte, il bus del mattino delle 9,05 non è passato», dichiara una nostra lettrice, che aggiunge:
«Dicono che sia a causa della mancanza del mezzo e che gli autisti fanno tutto ciò che possono per garantire il servizio e me ne rendo conto quando sono in attesa di quello che deve salire verso casa da Piazza Colombo, mancano bus piccoli per la nostra strada.
Ieri c’è mancato poco che non riuscissero a far partire il bus delle 11,05 ma alla fine ci sono riusciti e ieri sera ho dovuto aspettare alle 18,30 che arrivasse un bus compatibile con la nostra strada, non è possibile che, dopo ciò che è successo durante il periodo estivo, non si sia ancora provveduto ad integrare il parco macchine.
Siamo vecchi, pieni di acciacchi, non guidiamo più la macchina, ma dobbiamo scendere per fare la spesa e poi, naturalmente, risalire. Non possiamo prendere il taxi ogni volta che il nostro carissimo 12 non arriva e, oltretutto, ho l’abbonamento, mi dispiace prendere il taxi due volte.
Cosa dobbiamo fare? Non abbiamo più l’età e le forze fisiche per fare un’azione di protesta contro codesta società e verso il Sindaco che non pensa a questi suoi concittadini, che pagano regolarmente le tasse. Resto, speranzosa, in attesa di un cambiamento nella gestione della linea che sia finalmente adatta ad una città come Sanremo!