Il commissariato di Sanremo ha un nuovo dirigente, è il vice questore Andrea Migliasso

Mantiene anche il ruolo di dirigente del commissariato di Ventimiglia
Sanremo. Il vice questore della Polizia di Stato Andrea Migliasso, dirigente del commissariato di Ventimiglia, da stamane è stato trasferito al commissariato di Sanremo.
Originario di Torino, ha conseguito nel 1996 la laurea in Economia e Commercio, nel 2000 in Scienze Politiche, entrambe presso l’Università di Torino, e nel 2006 in Scienze della Pubblica Amministrazione presso l’Università di Catania. Nel 1996 ha svolto il servizio di leva come Agente Ausiliario della Polizia di Stato e nel 2003 ha frequentato il 94° corso di formazione per Funzionari della Polizia di Stato.
Nel 2008 ha frequentato il corso di Ordine Pubblico presso il Centro di Formazione di Nettuno e nel 2014 il corso di Sistema di Indagine presso la Scuola di perfezionamento delle Forze di Polizia.
Nel corso degli anni ha prestato sevizio alle questure di Torino, Cuneo, Asti e Milano. In questa sede, l’ultima prima del suo arrivo a Ventimiglia, ha diretto alcuni commissariati, tra i quali il centralissimo Commissariato Sezionale Sempione.
Nel giugno del 2024, Migliasso era giunto a Ventimiglia per ricoprire il ruolo di dirigente del commissariato. Ora il nuovo incarico, che lo porterà a salire di grado: diventerà infatti primo dirigente di Polizia.