Lo sbarco |
Altre News
/
Zone
/

Dolci, caramelle e tanta felicità: a Vallecrosia la Befana vien dal mare

5 gennaio 2025 | 15:57
Share0

Giunta sul lungomare Marconi a bordo della sua barca, ha portato con sé diverse calze piene di doni

Vallecrosia. Dolci, caramelle e tanta felicità: sono stati questi i doni che la Befana, giunta nella città della famiglia sul lungomare Marconi con qualche ora di anticipo, è riuscita a distribuire a grandi e piccini.

Reduce dalle esperienze degli scorsi anni, anche questa volta l’anziana signora ha deciso di non sporcarsi di fuliggine o di raggiungere i bambini a cavallo della sua scopa volante, ma di sorprendere i cittadini di Vallecrosia giungendo dal mare, dando così il via ad uno degli appuntamenti più attesi del periodo natalizio: lo sbarco della Befana. Accolta dai presenti con molti sorrisi e tanto affetto, la Befana, giunta a bordo della sua barca, ha portato con sé diverse calze piene di doni.

L’evento, a cura dell’associazione “Pescatori amici del mare” e patrocinato dal Comune, è riuscito a regalare emozioni uniche: i bambini, oltre a gioire per l’arrivo dell’anziana signora, hanno potuto trascorrere, presso la pista di pattinaggio, un pomeriggio all’insegna del divertimento tra animazioni a loro dedicate e gonfiabili, a cura dell’associazione “Fiori Eventi“. Presente all’evento l’amministrazione comunale della città.