Capodanno magico a Monaco, celebrazione del nuovo anno a ritmo di musica
Diversi dj coinvolti e tre palchi allestiti: due nei pressi del Villaggio di Natale e uno in piazza del Casinò
Monaco. Grandi festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno nel Principato di Monaco, dove la meraviglia di questa città è stata evidenziate ancora di più da numerose iniziative che, in un periodo dell’anno intriso di magia come questo, sono riuscite a lasciare tutti senza fiato.
Residenti, turisti, giovani e famiglie: sono molti coloro che hanno scelto Monaco come meta per celebrare la fine del 2024 e l’inizio del nuovo anno, grazie alle proposte che si sono dimostrate in grado di soddisfare le diverse necessità.
Dalle parate e dai laboratori pomeridiani pensati per i piccini presso il Villaggio di Natale a una serata all’insegna della musica, nella stessa località, dalle 21 alle 2 di notte, con due dj e altrettanti palchi allestiti appositamente in visione del folto pubblico, passando per uno spettacolo pirotecnico a Port Hercule, a mezzanotte, con un’esplosione di colori in grado di creare scorci incredibili accompagnati dai festeggiamenti provenienti dal segnalatore acustico degli yacht.
Un clima di gioia, divertimento e condivisione ha travolto tutti i presenti anche grazie all’allestimento di un altro parco davanti alla piazza del Casinò: un risultato assicurato grazie alla buona musica, alle luci colorate provenienti dalla struttura e agli addobbi natalizi della piazza.