Beneficenza, Biscottificio Gibelli e Ponente Emergenza insieme per l’acquisto di materiale sanitario

4 gennaio 2025 | 14:35
Share0
Beneficenza, Biscottificio Gibelli e Ponente Emergenza insieme per l’acquisto di materiale sanitario

Domani uno stand a Bordighera con i prodotti dello storico biscottificio

Bordighera. Insieme per aiutare chi ne ha bisogno. E’ con questo spirito che è nata la collaborazione tra Ponente Emergenza, che si occupa di trasporto sanitario, e Biscottificio Gibelli. Il primo risultato della nuova partnership si vedrà domani, quando nel corso dello svolgimento della giornata dedicata allo shopping a Bordighera, nello stand di Ponente Emergenza (nei pressi del palazzo del Parco) sarà possibile acquistare i gustosi e rinomati prodotti del biscottificio di Vallecrosia. L’obiettivo? Raccogliere fondi per dotare le ambulanze della pubblica assistenza di materiale sanitario.

«L’idea – spiega Mattia Petrini, responsabile commerciale del Biscottificio Gibelli – E’ nata dalla mia esperienza più che decennale nelle pubbliche assistenze. Conosco l’importanza di avere fondi per l’acquisto di materiale quotidianamente indispensabile per chi svolge servizi di emergenza sanitaria. Luca Vinci (responsabile di Ponente Emergenza), persona a me cara e collega fin dai primissimi interventi, ha accettato l’idea con molto entusiasmo».

Nella postazione di Ponente Emergenza, dunque, domani si potranno acquistare eccellenze liguri del territorio, come le de.co di Vallecrosia (rigatin all’olio e amaretti), ma anche i famosi canestrelli al fiordarancio di Vallebona, chifferi mandorlati e altre specialità prodotte, da oltre cent’anni, dal biscottificio Gibelli.