Anno nuovo e nuovo direttivo per l’Asd Foce Sanremo
L’equipe vanta competenze tecniche in grado di supportare tutte le discipline della regina degli sport e si propone di guidare gli atleti di tutte le età con serietà e impegno costante
Sanremo. A seguito della votazione tenutasi lo scorso 23 dicembre durante la quale atleti e genitori hanno potuto manifestare le loro preferenze è stato finalmente nominato il nuovo direttivo della Asd Foce Sanremo.
Capitanati dal presidente Alessandro Castagnino, il vice presidente Giuseppe Sini, il tesoriere Enrico De Cristofaro, il segretario Flavio Magurno e i consiglieri Bruno Toblini, Elisa Cavalli e Nadia Trimarchi metteranno tutto il loro impegno e la loro passione e competenza per rilanciare dal nuovo anno la nostra storica Società nata nel 1959.
Questa equipe che vanta competenze tecniche in grado di supportare tutte le discipline della regina degli sport si propone di guidare gli atleti di tutte le età con serietà e impegno costante come da tradizione ultra decennale.
“Vogliamo infine ringraziare il professor Vittorio Bertellotti per quanto fatto finora per la Foce ma anche per lo sport nella nostra provincia, nominandolo Presidente Onorario. Un pensiero affettuoso va alla compianta Kelly Ternelli, che ha svolto fino all’ultimo il ruolo di presidente e di infaticabile allenatrice di ragazzi e adulti con risultati di rilievo dal punto di vista sportivo ed umano. Ad Maiora!».