Alla bocciofila di Roverino la cerimonia di donazione del Fibur all’Auser Aps di Ventimiglia
«Il vostro contributo ci onora e ci rende orgogliosi, ma è anche un dono che ci incentiva a fare meglio la nostra missione sociale», le parole del presidente Memmo
Ventimiglia. Domenica 5 gennaio si è svolta alla bocciofila di Roverino, in occasione del torneo di Burraco, una cerimonia di donazione di fondi all’Auser Aps di Ventimiglia. Queste le parole di ringraziamento del presidente Auser Giancarlo Memmo: «Pregiatissima Fibur – Federazione Italiana Burraco, a nome dei soci Auser Aps Ventimiglia, desidero esprimere il nostro ringraziamento per la preziosa donazione che ci avete offerto.
Il vostro contributo ci onora e ci rende orgogliosi, ma è anche un dono che ci incentiva a fare meglio la nostra missione sociale, cioè è anche un modo diverso di disegnare e vedere il mondo, un mondo che è spesso schiavo del “mercato” e delle logiche economiche che portano alla “globalizzazione dell’indifferenza”.
Grazie per la Vostra sensibilità e per il Vostro gesto, crediamo sia per noi un seme che germoglierà frutto e che ci permetterà di contribuire a dare risposte ai bisogni del territorio e delle fasce deboli che seguiamo».