Ventimiglia, eletto il nuovo consiglio direttivo della bocciofila di Roverino

23 dicembre 2024 | 08:07
Share0
Ventimiglia, eletto il nuovo consiglio direttivo della bocciofila di Roverino

Il più votato è stato il presidente uscente Massimo Ambesi

Ventimiglia. Domenica 22 dicembre si sono consumate le elezioni del consiglio direttivo per il quadriennio 2025-2029. Avevano diritto al voto 127 soci e si sono recati al seggio in 82 segnando una percentuale di votanti del 64.5 %, una percentuale di votanti che fa invia alle elezioni politiche.

Il più votato è stato il presidente uscente Massimo Ambesi con 60 preferenze lo segue a ruota Fabrizio Gullace con 59 voti .

Il presidente uscente Ambesi Massimo saluta con favore la grande partecipazione in termini di votanti che ha riscontrato nella tornata elettorale, sintomo che l’Unione Bocciofila Roverino gode di ottima salute e resta un importante punto di aggregazione del quartiere di Roverino.

Il nuovo consiglio direttivo entrerà a tutti gli effetti in carica nei primi giorni del 2025, nella prima seduta si dovranno decidere tra le altre questioni, il nuovo Presidente, il nuovo Vice Presidente e il nuovo Segretario.

Ecco i nomi di tutti degli eletti: Ambesi Massimo (presidente uscente),Gullace Fabrizio, Marcianò Natalino (consigliere uscente), Greco Alessandro, Caputo Nunzia  (consigliere uscente), Ambesi Massimo junior e Ambesi Kevin Pio.