Santo Stefano al Mare, in consiglio comunale il regolamento per il controllo congiunto di Rivieracqua
All’ordine del giorno anche quattro variazioni di bilancio, le aliquote Imu per il 2025 e il regolamento per gli impianti di videosorveglianza
Santo Stefano al Mare. Il prossimo 12 dicembre alle ore 13.30 presso la sala consiliare di Santo Stefano al Mare, si riunisce il consiglio comunale. Tra i nove punti all’ordine del giorno presentati dall’amministrazione guidata da Marcello Pallini, anche la discussione per approvare o meno il regolamento per il controllo congiunto e subpatti parasociali per l’esercizio del diritto di voto della partecipata Rivieracqua. Negli scorsi giorni la stessa pratica è stata discussa anche nei comuni di Cipressa e Costarainera dove è stata respinta all’unanimità.
Si attende di conoscere l’esito del consiglio comunale sanstevese che discuterà inoltre di quattro variazioni d’urgenza di bilancio, dell’approvazione aliquote Imu per il 2025, del regolamento per la disciplina e l’utilizzo degli impianti di videosorveglianza e del DUP, documento unico di programmazione 2025-2027.