Santo Stefano al Mare, al torneo di Natale la bocciofila sfida in campo il consigliere Remo Ferretti

17 dicembre 2024 | 14:46
Share0

Il centro sportivo svolge un ruolo sociale per “ragazzi” di tutte le età, soprattutto della seconda e della terza

Santo Stefano al Mare.Il gioco delle bocce è da uomini, dicono. Non a Santo Stefano al Mare dove il presidente della bocciofila è una donna, Lella Fornoni ed ha organizzato, ieri, un torneo di Natale a cui hanno partecipato quasi 50 persone e un consigliere comunale. La bocciofila è uno dei centri sportivi più attivi e svolge una importante funzione sociale per “ragazzi” di tutte le età, soprattutto della seconda e della terza.

«Siamo qui per il torneo di Natale, la giornata è splendida, siamo tutti in armonia. Avremo tutti un premio, vincitori e vinti. Infine un grande rinfresco per terminare perché alla bocciofila di Santo Stefano c’è sempre da mangiare e da bere» commenta il presidente Lella Fornoni.

Anche i consiglieri comunali giocano a bocce, come Remo Ferretti, ospite speciale del torneo: «Gioco per la prima volta, ci provo invitato dalla bocciofila diretta impeccabilmente dalla presidente che sono lieto di conoscere anche come cittadina attiva del paese. Un bellissimo esempio di solidarietà ma anche di unione perché sono presenti persone che vengono da ogni paese del litorale. E’ un posto unico per giocare».