Sanremo, Studio Legale Baldassarre premiato a Milano: è eccellenza in materia di trust
Nell’ambito dei “Le Fonti Awards Winter Edition 2024”, che si è svelto ieri nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano
Sanremo. Lo Studio Legale Baldassarre di Sanremo ha ricevuto ieri un importante riconoscimento: “Gran Premio Le Fonti Awards – Eccellenza Storica”, quale pluripremiato nelle annualità precedenti.
Un premio che rende omaggio alle realtà italiane e internazionali d’eccellenza, ha infatti riconosciuto all’avvocato Marzia Baldassarre e al suo team di essere un’eccellenza in materia di trust e wealth management.
Nell’ambito dei “Le Fonti Awards Winter Edition 2024”, che si è svolto ieri nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, è stato riconosciuto il Gran Premio Le Fonti Awards 2024 Eccellenza Storica allo Studio Legale Baldassarre che negli anni si è contraddistinto per la consulenza di wealth management ed in particolare in materia di “Trust”: istituto di origine anglosassone in forza del quale un soggetto il disponente affida uno o più beni ad un amministratore (trustee) affinché li gestisca nell’interesse di uno o più soggetti i beneficiari per perseguire uno scopo specifico.