Sanremo, riuscita l’esibizione degli allievi della Scuola di Musica “Ottorino Respighi”
Si sono esibiti nel tradizionale appuntamento natalizio, con alternanza di brani musicali suonati e cantati, per augurare ad amici e parenti serene feste
Sanremo. Domenica 22 dicembre presso il Salone di Palazzo Roverizio di Sanremo, gli allievi della Scuola di Musica “Ottorino Respighi “ si sono esibiti nel tradizionale appuntamento natalizio, con alternanza di brani musicali suonati e cantati, per augurare ad amici e parenti serene feste.
In rappresentanza del sindaco, hanno presenziato all’evento, i consiglieri comunali Desirée Negri e Vittorio Toesca, che hanno portato gli auguri dell’amministrazione comunale sanremese. Il numeroso pubblico ha sostenuto le esibizioni con calorosi applausi.
Si sono esibiti:
per la classe di Pianoforte: Niccolò Ventimiglia, Riccardo Scionti, Alessandro Pastorelli, Riccardo Iula, Maria Manetta, Andrea Trevisan, Andrea Catanese, Federico Pastorelli, Isaac Laudario Dos Santos.
per la classe di Chitarra: Samuele Sichetti.
Per la classe di Violino: Niccolò Basile.
per la classe di Canto: Solea Prenga, Giulia Lenzi, Nathaly Re, Vittoria Ricci, Maria Julia Barozzi ha cantato accompagnandosi al pianoforte.