Sanremo, il pronto intervento in via Matteotti per la riparazione dei lampioni malfunzionanti
L’operazione è avvenuta non solo per cambiare tutte le lampadine che oramai non funzionavano più, ma anche per omologare la gradazione e la colorazione della luce in tutta la via
Sanremo. La Città dei fiori, specie in questo periodo di festa, è sempre meta di turisti provenienti da tutta Italia, e che in cerca di regali di Natale o per una semplice passeggiata, si apprestano a visitare via Matteotti. Ed è anche per questo motivo, ovviamente, che proprio in questi giorni i commercianti della via dello shopping del centro di Sanremo hanno fatto presente la situazione in cui verteva l’illuminazione della strada, ovvero lampioni completamente spenti o lampadine che emettevano una luce diversa da quella presente nel secondo tratto, più precisamente nella zona del Casinò.
A tal proposito, proprio questa mattina è avvenuto un pronto intervento della Dea (società che si occupa dell’illuminazione pubblica dopo la fusione con Amaie) non solo per cambiare tutte le lampadine che oramai non funzionavano più, ma anche per omologare la gradazione e la colorazione della luce in tutta la via.