Sanremo, i ringraziamenti di un lettore all’equipe di ortopedia dell’ospedale Borea

«Ho avuto modo di testare personalmente la grande disponibilità e professionalità del dottor Ferraro, che ha seguito con attenzione una mia anziana paziente con una frattura al femore»
Sanremo. I ringraziamenti di Eraldo Ciangherotti, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, all’equipe di Ortopedia dell’ospedale di Sanremo e al dottor Ferraro:
«Grazie di cuore all’equipe di Ortopedia dell’Ospedale Sanremo e al dottor Ferraro. Ci sono momenti in cui la sanità pubblica dimostra tutta la sua eccellenza, e questo è uno di quei casi. Voglio esprimere pubblicamente la mia profonda gratitudine al primario di Ortopedia dell’Ospedale di Sanremo, il dottor Sergio Ferraro, e alla sua straordinaria equipe.
Ho avuto modo di testare personalmente la grande disponibilità e professionalità del dottor Ferraro, che ha seguito con attenzione una mia anziana paziente con una frattura al femore. La sua dedizione e quella del suo team rappresentano un esempio concreto di buona sanità, di quella che merita di essere raccontata e valorizzata.
Da collega e da persona impegnata politicamente, voglio ringraziare il dottor Sergio Ferraro e tutta la sua equipe per il lavoro prezioso che svolgono quotidianamente al servizio dei cittadini. Sono testimonianze come questa che ci ricordano quanto sia importante difendere e promuovere una sanità pubblica di qualità. Grazie, davvero».