Sanremo 2025, la magia è già nell’aria. All’Ariston sfilano i Big
Cambio di location dal Casinò al tempio della musica per il photocall ufficiale
Sanremo. Questa mattina l’ingresso laterale del teatro Ariston di Sanremo si è trasformato in una passerella di moda, dove i Big del prossimo Festival hanno sfilato prima di calcare il palco della kermesse più popolare d’Italia. L’occasione? Il tradizionale photocall ufficiale, appuntamento imperdibile che segna di fatto l’inizio del viaggio verso la 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana. Ad attendere gli artisti c’erano il patron Walter Vacchino e il direttore artistico Carlo Conti.
Immortalati dall’obiettivo del fotografo Tonino Bonomo, i cantanti hanno attraversato la galleria dell’Ariston sotto gli occhi dei fan che nonostante la pioggia si sono a poco a poco radunati ad attenderli fuori dall’ingresso del teatro. Tra i più ammirati, Elodie ha incantato con il suo look glamour, mentre Stash ha portato un tocco di classe che non passa mai di moda. Achille Lauro serio e introverso, mentre Noemi, con la sua chioma arancione brillante, ha aggiunto un pizzico di vivacità a questo anomalo uggioso mattino sanremese.
Poi, il chiaccheratissimo Tony Effe ha catturato l’attenzione di tutti con il suo atteggiamento provocatorio e irriverente. Non sono stati da meno Rocco Hunt, che ha distribuito sorrisi e simpatia a volontà, e Rose Villain, sempre pronta a stupire con la sua audace trasgressività. Quindi Irama, con il suo temperamento da idolo delle giovanissime, al contrario di Marcella Bella, senza tempo. Tanti i selfie, gli autografi e i sorrisi condivisi, in una cornice che ha anticipato il calore e la passione che si respireranno a febbraio (dall’11 al 15), quando il Festival prenderà il via ufficialmente.
L’atmosfera di festa di stamattina arriva dopo il grande successo della serata di ieri, quando il programma ‘Sarà Sanremo’ ha tenuto incollati agli schermi oltre due milioni di spettatori, vincendo la concorrenza delle altre emittenti.
(Foto Tonino Bonomo per Riviera24.it)