Pallamano, pareggio per l’Abc Bordighera contro il Beausoleil
Presente l’assessore allo Sport Marzia Baldassarre che ha presentato il progetto “Bordighera Sport Hub”, iniziativa nata per dare risalto alle associazioni locali che si occupano di sport
Bordighera. É finita con un pareggio la partita di pallamano tra l’Abc Bordighera e il Beausoleil. Presenti l’assessore allo Sport Marzia Baldassarre, il consigliere Mauro Bozzarelli e il presidente dell’associazione Bordighera Amor Mio Gianluca Gazzano.
«È un vero piacere essere qui e ringrazio l’associazione sportiva Abc per l’accoglienza e per l’importante lavoro che fa da sempre per gli atleti e lo sport in generale. Lo sport non è solo competizione, ma una opportunità per crescere, creare legami e vivere valori come la collaborazione ed il gioco di squadra. Ed è proprio da questa visione e valori che nasce il progetto Bordighera Sport Hub – spiega l’assessore Baldassarre – . Questo progetto rappresenta un passo importante Bordighera, perché l’obiettivo è quello di far diventare Bordighera un punto di riferimento per lo sport, un luogo dove giovani atleti e famiglie possano trovare strutture, eventi e iniziative in grado di ispirare e valorizzare il talento di ciascuno».
Nell’occasione l’assessore Baldassarre ha presentato il progetto “Bordighera Sport Hub“, iniziativa fortemente voluta dalla stessa Baldassarre per dare risalto alle associazioni locali che si occupano di sport, per diffonderne la conoscenza, creare una rete tra le associazioni e promuovere l’inclusione di bambini e ragazzi con disabilità: «Lo sport unisce e “Bordighera Sport Hub” vuole essere il cuore pulsante di questa unione».