Ospedaletti protagonista su Rai1, Diego Fioravanti ad Affari Tuoi
Ieri sera il debutto nella trasmissione di Rai1 per il dipendente comunale. De Martino lo ribattezza: “Babbo Natale”
Ospedaletti. Grande emozione ieri sera per Diego Fioravanti, dipendente comunale di Ospedaletti molto conosciuto in paese, che ha portato un tocco di Riviera al celebre programma Affari Tuoi di Rai1, condotto da Stefano De Martino.
Presentandosi solo a fine puntata con il suo pacco numero 18, Fioravanti ha esordito conquistando l’attenzione del pubblico e del conduttore che, con ironia, lo ha soprannominato “Babbo Natale”. Un appellativo che si è rivelato quanto mai azzeccato, visto che il pacco della Liguria è stato determinante nella fase finale del gioco: con ancora in gara premi da 100 e 200 mila euro e un irrisorio premio da 20 euro, Diego ha eliminato proprio quest’ultimo, regalando una gioia incontenibile ai concorrenti in gara.
Nonostante l’offerta finale di 150 mila euro del “dottore”, i concorrenti dell’Abruzzo hanno deciso di rischiare, aprendo il loro pacco iniziale. La scelta si è rivelata meno fortunata del previsto, ma comunque soddisfacente, visto che hanno portato a casa un comunque ragguardevole premio da 100 mila euro.