Mamma di due figli cerca casa nell’Imperiese

11 dicembre 2024 | 14:00
Share0
Mamma di due figli cerca casa nell’Imperiese

Con in mano un contratto a scadenza e un reddito di 700 euro, spera di trovare una sistemazione valida con un affitto modico

Imperia. Si trova attualmente nell’entroterra Imperiese, presso un alloggio fornito da una parrocchia del territorio, la giovane mamma di due figli che, poiché sistemata in una dimora considerata non abitabile, cerca disperatamente una casa.

Con in mano un contratto a scadenza e un reddito di 700 euro, la donna spera di trovare una sistemazione valida, con un affitto modico, per sé e per i figli che, attualmente, svolgono i propri studi in una scuola di Imperia. Un desiderio, questo, che non poteva essere espresso in un momento più azzeccato dove solo il miracolo di Natale e la bontà delle persone nel periodo più magico dell’anno possono far sì che questa vicenda abbia un lieto fine, proprio come nelle favole natalizie.

In virtù della situazione delicata, i servizi sociali, informati della posizione di questa famiglia, si sono messi a disposizione con la promessa di aiutare la donna pagandole la caparra dell’appartamento.