L’istituto Ruffini Aicardi di Sanremo dona stelle di Natale al vescovo Suetta

21 dicembre 2024 | 08:23
Share0
L’istituto Ruffini Aicardi di Sanremo dona stelle di Natale al vescovo Suetta

Un piccolo ma significativo atto di vicinanza alla Diocesi, per la fiducia dimostrata nella qualità e nella professionalità del personale e dei ragazzi impegnati nella produzione dei fiori

Sanremo. Nella giornata di venerdì una delegazione dell’istituto Ruffini Aicardi ha portato in dono al nostro vescovo reggente e al vescovo emerito monsignor Alberto Maria Coreggio, le tradizionali stelle di Natale coltivate dalla storica azienda annessa di strada Maccagnan. Un piccolo ma significativo atto di vicinanza alla Diocesi, per la fiducia dimostrata nella qualità e nella professionalità del personale e dei ragazzi impegnati nella produzione dei fiori.

Molti sono stati i sacerdoti che hanno scelto di abbellire le loro chiese con le stelle multicolori dell’Agraria, anche grazie all’alunno del quinto anno Andrea Tristanio, studente seminarista e maturando, che ha fatto da tramite tra la realtà parrocchiale e l’Istituzione scolastica.

«Si auspica che il suo piccolo aiuto garantisca a questa collaborazione una lunga durata nel tempo, cosa che valorizzerebbe l’impegno dei ragazzi della scuola, del personale addetto alla produzione e del Direttore dell’Azienda Angelo Iacono. Auguri di tante stelle accese. Buon Natale dall’Agraria».