Interruzione della fornitura elettrica a Ventimiglia, previsti deficit nell’erogazione del servizio idropotabile

Nella giornata di martedì 10 dicembre dalle 10 alle 16,30
Ventimiglia. A causa dell’interruzione della fornitura di energia elettrica da parte di E-distribuzione nel Comune di Ventimiglia, presso le centrali di sollevamento denominate “Serro Superiore” e “San Pancrazio”, nella giornata di martedì 10 dicembre dalle 10 alle 16,30 potranno manifestarsi deficit parziali o totali nell’erogazione del servizio idropotabile alle utenze site nelle frazioni di Villatella, Serro, Serro Superiore, Case Brughe, San Pancrazio, via Tremola.
In tale zona si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.
Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione. Ci scusiamo anticipatamente con l’Utenza, precisando trattarsi di disservizio non dipendente dall’Ente ma conseguenza di attività di terzi.