In collegamento con Sanremo, la conduttrice Caterina Balivo contro la sardenaira: «Preferisco la nostra pizza di Milano»

26 dicembre 2024 | 07:00
Share0
In collegamento con Sanremo, la conduttrice Caterina Balivo contro la sardenaira: «Preferisco la nostra pizza di Milano»

«Ci credo allora che Fedez non si è presentato. Bravo Federico Lucia che non sei andato, pensa che puzza lì sul set»

Sanremo. Autogol per la conduttrice de “La volta buona”, programma di Rai 1, Caterina Balivo che attacca il secondo simbolo di Sanremo, dopo la musica: la sardenaira.

Durante la trasmissione andata in onda il 19 dicembre, nell’ampia discussione legata al Festival, la conduttrice si è collegata dagli studi Rai con l’Ariston di Sanremo e Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, schierandosi contro il piatto tipico e storico di Sanremo, senza lesinare espressioni disgustate.

«Sono curiosa di sapere come era il catering» ha esordito la Balivo, chiedendo ad Aldo Vitali cosa avessero mangiato lui e i cantanti durante gli scatti per la “foto di gruppo” del prossimo Festival.

«C’era la sardenaira, sai cos’è? Una pizza tipica di Sanremo con un macello di aglio» ha risposto il direttore di TV Sorrisi e Canzoni. Schifata l’espressione della conduttrice che ha commentato: «Ci credo allora che Fedez non si è presentato (agli scatti per la foto, ndr). Bravo Federico Lucia che non sei andato, pensa che puzza lì sul set».

«Preferisco la nostra pizza a Milano su corso Italia» ha infine dichiarato la Balivo a termine del collegamento.