Imperia Volley, i risultati dei campionati regionali

16 dicembre 2024 | 09:23
Share0
Imperia Volley, i risultati dei campionati regionali
Imperia Volley, i risultati dei campionati regionali
Imperia Volley, i risultati dei campionati regionali

Vittoria in coppia per le formazioni dell’Imperia Volley Basko nel campionato di serie D

Imperia. Sono sufficienti 44 minuti ai ragazzi di Roberto Gavi e Massimiliano Niggi per aver ragione della giovane formazione genovese del Colombo nella gara valevole come recupero della prima giornata di campionato.

Partita a senso unico che già dalle battute iniziali ha evidenziato la differenza di valori tra i due sestetti. I parziali a favore degli imperiesi chiusi rispettivamente a 9-15-8 fotografano meglio di ogni altro commento l’andamento della partita.

Domenica 22 alle 18 ai capannoni ex Ansaldo di GE-Voltri per l’ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia gli imperiesi renderanno subito la visita al Colombo GE. Partita leggermente più combattuta, ma con l’identico risultato per le ragazze di Federico Spanò. Nel secondo dei derby ponentini, le imperiesi s’impongono 3/0 dopo 70 minuti di gioco presso il mercato dei fiori in Valle Armea con i parziali chiusi a 20/19/16 con le sanremesi della NLP targate Controcorrente.

Buona prova di tutto il collettivo con Alessia Masieri sugli scudi e autrice di un’ottima prova, nel non facile compito di sostituire una giocatrice esperta come Manuela Di Muro, lasciata precauzionalmente a riposo per un completo recupero dal leggero infortunio. Sabato 21 alle 21 per l’ultimo turno di campionato pima della sosta natalizia alla palestra Itis di via Santa Lucia, per l’indisponibilità del palazzetto dello sport, scenderanno a Imperia le valbormidesi dell’Acqua Calizzano Carcare della ex Ludovica Mutero, formazione che precede di un solo punto le imperiesi.