Il Consiglio di Stato mette fine ai contenziosi, l’Ezio Sclavi a Sanremese e Taggia
Ad uscirne sconfitta è l’Argentina Arma con la Polisportiva dei Fiori 2.3
Taggia. Dopo più di un anno di guerra combattuta a colpi di ricorsi e carte bollate il campo “Ezio Sclavi” delle Levà è stato definitivamente assegnato al raggruppamento composto dal Taggia e dalla Sanremese.
Ad uscirne sconfitta è l’Argentina Arma con la Polisportiva dei Fiori 2.3, sodalizio sportivo armese-matuziano costituitosi il maggio 2023 con il preciso scopo, come i loro contendenti, di partecipare al bando per l’assegnazione dell’impianto sportivo.
A mettere la parola “fine” alla questione è stata UNA SENTENZA della Seziona Quinta del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso presentato dall’Argentina & Co, il 24 maggio scorso, contro la sentenza del Tar di Genova, favorevole alla cordata tabiese-matuziana,
Lo Sclavi però, giace in un completo stato di abbandono (foto) e, prima che ritorni agibile, necessita importanti lavori di manutenzione , a carico di Sanremese-Taggia.
Il bando prevedeva una durata della gestione pari a quattro anni (fino al 31 dicembre 2027), dei quali uno è già trascorso nell’inattività a causa dei contenziosi legali che hanno interessato i due soggetti in gara.