Festival di Sanremo, le reazioni dei big sui social dopo l’annuncio di Carlo Conti
Da Fedez ad Achille Lauro ecco come hanno immortalato le nomination. E i Jalisse brindano all’ennesima esclusione
Sanremo. Saranno 30 i big che quest’anno parteciperanno alla 75 esima edizione del Festival di Sanremo. Ad annunciarlo è stato Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival diretta sul Tg di Rai 1 alle delle 13.30. Come l’hanno presa i big in gara?
Le reazioni non si sono fatte attendere sui social, dove la maggior parte degli artisti ha immortalato il momento della “nomination”. Fedez ha festeggiato insieme al suo cane, stappando una bottiglia di champagne e taggando Emis Killa che a sua volta ha scritto questo post: «La mia partecipazione al Festival di Sanremo è realtà. Ho sempre detto che se un giorno fossi salito sul palco dell’Ariston sarebbe stata una cosa naturale, che non avrei mai cercato il pezzo fatto apposta e che ci sarei andato con il sorriso. Ed è proprio così, perché la mia faccia piace alle mamme».
Francesca Michielin ha atteso l’annuncio e festeggiato a pranzo insieme ai nonni, mentre Achille Lauro ha postato una sua foto con la frase “Ci son cascato di nuovo”. Francesco Gabbani esulta direttamente dal sedile della sua macchina mentre Rose Villain ha pubblicato un iconico momento della serie “Friend” in cui Joey, uno dei protagonisti, si risveglia da un finto coma e dice: «Sono tornato». The Kolors festeggiano direttamente da una piazza di Bruxelles mentre Rocco Hunt esulta da tavola durante il pranzo domenicale insieme alla famiglia. Un pensiero lo hanno avuto anche i Jalisse che, esclusi dalla kermesse da oltre 20 anni, stappando una birra e attendono il prossimo Festival.