Donna investita da 91enne in via San Francesco, condizioni disperate
I medici le hanno riscontrato un danno cerebrale irreversibile
Sanremo. Emergono nuovi dettagli sull’investimento avvenuto questa mattina in via San Francesco, dove la 39enne Kristina S., di origini dell’Est Europa ma residente nella zona, è stata travolta da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali nei pressi della bretella che conduce all’ospedale. La giovane si stava recando nella palestra di zona quando è stata colpita da un’utilitaria.
Secondo quanto ricostruito, l’auto, condotta da un uomo di 91 anni, ha centrato in pieno la donna, causandole un trauma cranico devastante. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Sanremo, la vittima è arrivata in arresto cardiaco. I medici sono riusciti a stabilizzarla, ma il quadro clinico resta disperato: attualmente si trova in rianimazione e soffre di un danno cerebrale giudicato irreversibile.
La polizia locale ha effettuato i rilievi sul luogo del sinistro e sta approfondendo la dinamica dell’incidente. Intanto, l’anziano alla guida del veicolo potrebbe essere sottoposto a ulteriori accertamenti per stabilire eventuali responsabilità penali.