Dialogo costruttivo tra Coldirodi-In e amministrazione: asfalti e Rivieracqua al centro della discussione

La presidente Paola Peluso ha espresso soddisfazione per la costante e attiva partecipazione dei cittadini
Sanremo. Si è svolta ieri sera, nella sala consigliare di Coldirodi, una nuova riunione del Comitato “Coldirodi-In”. L’incontro ha visto la partecipazione delle consigliere comunali Desirée Negri, Monica Rodà e del consigliere Vittorio Toesca, che hanno ribadito l’importanza del dialogo con i cittadini per affrontare le problematiche locali.
Tra i temi centrali, la necessità urgente di intervenire su asfalti e illuminazione, criticità da tempo segnalate, e la situazione legata a Rivieracqua, su cui è intervenuto Giorgio Gianforte, presidente del Consorzio irriguo. La discussione, molto partecipata, ha evidenziato le difficoltà dei coltivatori locali e porterà a un incontro specifico per individuare soluzioni efficaci. In mattinata, il direttivo del Comitato aveva incontrato il sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti, per creare un collegamento tra i due Comuni, viste le esigenze dei residenti di Coldirodi che gravitano su Ospedaletti. Il sindaco ha mostrato piena disponibilità, illustrando i servizi attivi nel proprio territorio.
La presidente Paola Peluso ha espresso soddisfazione per la costante e attiva partecipazione dei cittadini: “Quando si collabora in modo trasparente e costruttivo, i risultati arrivano. Ringrazio gli amministratori per aver riconosciuto il nostro impegno”. La prossima riunione è prevista dopo le festività natalizie.
(In copertina una veduta di Ospedaletti da Coldirodi)