Dalla Regione una consulenza per Flavio Di Muro da più di 90mila euro
Un incarico simile è stato affidato a Maria Antonietta Cella, ex sindaco di Santo Stefano d’Aveto
Genova. Una consulenza di 91mila euro per un incarico biennale. E’ stata assegnata nei giorni scorsi all’ex parlamentare della Lega ed attuale sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro, da parte del direttore generale Nicola Giancarlo Poggi per l’attività della Suar (la stazione appaltante della Regione).
Oltre ai quattro project manager della Sanità (pagati 63mila euro a testa per tre anni) questo è il primo incarico affidato durante il mandato di Bucci presidente. Insieme a Di Muro, un incarico simile è stato affidato a Maria Antonietta Cella, ex sindaco di Santo Stefano d’Aveto e candidata presidente della Regione alle ultime elezioni col Partito Popolare del Nord.
Il primo cittadino ventimigliese è stato selezionato perché necessario individuare “una figura professionale in grado di svolgere attività a favore della Suar nel supporto alla gestione dei rapporti tra la Regione Liguria e il Governo, con particolare focus sull’autonomia differenziata, la gestione delle società controllate e la disciplina degli appalti pubblici”.