Crisi di maggioranza, vicesindaco Agosta smentisce Di Muro: «Ci sono cose che non vanno»

16 dicembre 2024 | 20:49
Share0
Crisi di maggioranza, vicesindaco Agosta smentisce Di Muro: «Ci sono cose che non vanno»

«Io quello che chiedo è semplicità, lavorare a testa bassa senza fare troppi proclami, senza fare troppe foto, senza nasconderci dietro un dito»

Ventimiglia. «Ci sono delle cose che non vanno, non mi permetto di dire fiducia, condivisione e confronto, ma mi permetto di dare solo il mio punto di vista». Con queste parole il vicesindaco Marco Agosta è intervenuto in consiglio comunale, smentendo di fatto le parole del sindaco Flavio Di Muro che ha negato una crisi di maggioranza in corso.

«Dobbiamo parlarci e lavorare di più, questo è quello che chiedo a tutti, io per primo – ha proseguito Agosta – . Io sono la persona più critica di tutti, io da vicesindaco devo supportare questa amministrazione, d’accordo con tutti, maggioranza, minoranza e assessori. Io quello che chiedo è semplicità, lavorare a testa bassa senza fare troppi proclami, senza fare troppe foto, senza nasconderci dietro un dito.

Sono una persona responsabile, ho il mio lavoro, faccio il vicesindaco e credetemi che amministrare questa città è difficilissimo, non punto il dito contro gli assessori perché ho fiducia in tutti loro, ma rispettatemi per il mio ruolo, chiedo solo questo. La città ha sofferto, noi dobbiamo stare zitti, lavorare, e parlarci di più».