Costanza Pireri eletta presidente della Lilt Imperia-Sanremo

Il nuovo consiglio direttivo sarà in carica sino al 31 dicembre 2029
Sanremo. Mercoledì 4 dicembre nella sede della Lega italiana per la lotta contro i tumori, associazione provinciale Imperia Sanremo si è riunita l’assemblea dei soci per effettuare l’elezione del consiglio direttivo che sarà in carica sino al 31 dicembre 2029.
Al termine di una giornata aperta al voto sino alle ore 18 si è quindi provveduto allo scrutinio delle schede che ha dato il seguente risultato.
Consiglio direttivo: Pireri Caterina Costanza, Battaglia Claudio, Amerio Maria, Grillo Mario, Dondi Maria Teresa, Corradini Alberto, Baccari Manuel, Blanco Maria Grazia, Capponi Laura, Coccorullo Zaira, Cravaschino Giorgio. Revisore dei conti: Borro Antonio.
Il nuovo consiglio direttivo si è subito riunito per la nomina delle cariche associative. A norma statutaria il dottor Claudio Battaglia, presidente provinciale Lilt dal 2005, non può più esser rieletto per un altro mandato e il nuovo consiglio lo ha ringraziato per l’intenso e proficuo lavoro svolto, viene pertanto eletto presidente Caterina Costanza Pireri.
A ricoprire il ruolo di vice presidente viene nominato il dottor Claudio Battaglia, l’incarico di tesoriere viene affidato a Amerio Maria, è nominata come responsabile della comunicazione Maria Teresa Dondi. Viene confermato referente delegazione di Bordighera Mario Grillo. L’impegno di tutto il nuovo consiglio direttivo per i prossimi cinque anni sarà certamente il prosieguo e l’implementazione delle attività al fine di promuovere una maggior attenzione alla prevenzione oncologica.