Coppia investita in corso Cavallotti, 78enne alla guida travolge due coniugi
Emergenza a San Martino. I feriti erano sulle strisce pedonali
Sanremo. Un nuovo episodio di investimento pedonale si è verificato stamattina nel quartiere di San Martino. L’incidente è avvenuto in corso Cavallotti, dove un uomo di 78 anni alla guida della sua auto ha travolto una coppia di coniugi mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali.
Il sinistro è accaduto sotto gli occhi di diversi passanti che si sono immediatamente precipitati a soccorrere le vittime, in attesa dell’arrivo dei sanitari. La coppia, entrambi coscienti al momento del soccorso, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Non sono gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Sanremo per ricostruire la dinamica dell’accaduto e raccogliere le testimonianze dei presenti.
Questo nuovo caso, l’ultimo di una lunga serie (solo pochi giorni fa la morte di una giovane in via San Francesco), accende ulteriormente i riflettori sulla sicurezza stradale e la necessità di maggiore attenzione, sia da parte dei pedoni che degli automobilisti, specialmente nelle aree urbane trafficate.