Bugo lascia la musica, Morgan: «Si è comportato male, ma non desidero che sparisca dalle scene»
Ormai celebre la loro litigata in diretta sul palco del Festival di Sanremo nel 2020: «Lui aveva le sue ragioni e io le mie, non provo odio nei suoi confronti, l’ho sempre apprezzato come cantautore»
Sanremo. Nella giornata di ieri il cantautore Bugo ha annunciato il suo addio alla musica e saluterà i suoi fan con un concerto all’Alcatraz di Torino. «Sarà l’ultimo concerto della mia carriera. Nessun bis, nessun “forse” e voglio che sia una serata indimenticabile. Non è una fake news», ha spiegato sui social in cantautore.
A commentare la notizia non poteva mancare Morgan, suo compagno di avventure sul palco dell’Ariston di Sanremo nel 2020 (ormai celebre la loro litigata in diretta con tanto di fogli lanciati e uscita di scena nel bel mezzo del brano): «Non è vero che questa per me è una buona notizia, non sono uno che gode per la sconfitta altrui. Il fatto che io penso lui si sia comportato male con me non significa che io voglio il suo male e non significa che lui non possa comportarsi in modo diverso con altri e neanche impedisce a questi altri di ritenerlo un grande», ha affermato Marco Castoldi sui social.
«Lui aveva le sue ragioni e io le mie, ma non gli auguro nulla di negativo, è un essere umano, un padre, un intellettuale, un artista. L’ho sgridato perchè mi ha mancato di rispetto, ho detto in faccia quello che pensavo e non provo odio nei suoi confronti anzi rispetto e poi l‘ho sempre apprezzato come cantautore», ha concluso.